Firefox 31 porta importanti novità su Android
Android Blog Italia.
Nella giornata di ieri, Mozilla ha rilasciato un importante aggiornamento per quanto riguarda il suo browser Firefox, largamente apprezzato da molti utenti, i quali lo considerano il migliore disponibile, facendolo arrivare alla versione 31 per Windows, Mac, Lunux ed Android.
Per quanto riguarda la versione Android, Firefox 31 apporta molte novità che vanno a migliorare la stabilità dell’applicazione, così come la sua fluidità, anche se questa è stata difficile da migliorare, dato che era già molto fluida. Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale di Mozilla Firefox, il nuovo update ha portato i seguenti miglioramenti (changelog):
- Capacità di riordinare i preferiti nella home
- Refresh delle tab sincronizzate a richiesta
- API di Firefox Hub
- Mozilla::pkix è il gestore dei certificati predefinito
- Aggiunte nuove lingue
- Supporto a WebVTT e CSS3
Miglioramenti importanti dunque per quanto riguarda il cloud e la possibilità di sincronizzare e ricaricare le tab aperte a richiesta. L’aggiornamento di Firefox 31 è già disponibile per il download sul Play Store e, per poterlo effettuate, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente alla pagina dedicata.
Mozilla Firefox 31 è il browser che utilizzate oppure preferite la feature di Google Chrome? Esprimeteci la vostra opinione qui sotto nei commenti.
Firefox-Browser für Android Prezzo: Gratis |
Firefox 31 porta importanti novità su Android
Android Blog Italia.